Deus Ex Mankind Divided è l’ultimo capitolo della saga di Deus Ex, un titolo che ogni amante del Cyberpunk non dovrebbe assolutamente lasciarsi sfuggire. Molti videogiocatori stanno aspettando Cyberpunk 2077, quindi perché non ingannare l’attesa con Deus Ex Mankind Divided?
Il titolo viene proposto su Steam con uno sconto davvero sostanzioso dell’85% e quindi si va a pagare Deus Ex Mankind Divided solo 4,49€ , davvero una miseria. Lo sconto durerà solamente fino al 28 ottobre, quindi se sei interessato all’offerta di conviene sbrigarti dato che manca poco alla fine. Se non sai nulla di Deus Ex Mankind Divided, ecco un riassunto del titolo:
Siamo nel 2029 e l’età dell’oro dei potenziamenti è finita. Gli esseri umani potenziati sono stati dichiarati fuorilegge e vivono completamente segregati dal resto della società.
Adam Jensen è ormai un esperto agente dell’antiterrorismo, ma si muove in un mondo che disprezza quelli come lui. Dotato di un nuovo arsenale di armi e potenziamenti di ultima generazione, dovrà scegliere una strategia e capire di chi può fidarsi veramente per riuscire a sventare una cospirazione mondiale.
UMANITÀ 2.0
Scegli tra una vasta gamma di armi e potenziamenti di ultima generazione, personalizzandoli in base al tuo stile di gioco.
UN FUTURO DI DIVISIONI
Esplora località di ogni tipo in un prossimo futuro dove il destino del genere umano è pericolosamente in bilico.
SCELTE E CONSEGUENZE
Nel mondo di Deus Ex, ogni tua decisione o azione ha un ruolo cruciale nel determinare il finale del gioco.
DEUS EX: MANKIND DIVIDED – BREACH
Deus Ex: Mankind Divided – Breach è una nuova modalità a metà tra arcade e rimpicapo che rielabora le meccaniche classiche della serie.
Acquista subito Deus Ex: Mankind Divided e ricevi gratuitamente i seguenti contenuti extra:
- Missione di gioco aggiuntiva “Misure disperate”
- Pacchetto Agente sotto copertura (Kit da infiltrazione, Kit da battaglia e Kit classico + 1 Kit Praxis + 1000 crediti)