Devil May Cry 3 è uno dei titoli più importanti dell’industria videoludica; dopo un cambio di game director, Hideaki Itsuno ha rivoluzionato il gameplay della saga caratterizzando il franchise con un sistema di combattimento molto più tecnico e frenetico, una scelta che diverrà il tratto distintivo della serie Devil May Cry. In separata sede, puoi consultare il nostro appuntamento con la rubrica Old But Gold dove approfondiamo questo fantastico titolo.
Vuoi immergerti anche tu in questa avventura con protagonista il giovane Dante? Su Instant Gaming è possibile fruire di uno sconto del 78% per la versione Special Edition del gioco: acquista Devil May Cry 3: Special Edition a soli €4,42.
Qualche informazione su Devil May Cry 3 Special Edition
Il passato di Dante è ora rivelato mentre Devil May Cry torna alle sue radici. Padroneggia i molteplici stili di combattimento di Dante mentre combatti contro demoni mai visti prima e nuovi personaggi mentre ti fai strada verso un brutale confronto con il misterioso fratello gemello di Dante, Vergil.
Caratteristiche principali:
Scegli lo stile di combattimento di Dante: massimizza l’impatto degli attacchi con la lama ravvicinati o spazza via i nemici a distanza.
Enorme arsenale di armi: pistole, fucili, spade e altro. Un’orda di nemici demoniaci, più feroci che mai, con potenti armi e abilità per trasformarsi e volare.
Il gameplay di Devil May Cry 3 è sicuramente uno dei migliori della serie: il tecnicismo impiegato per eseguire più combo ininterrottamente e sempre diverse fra loro premia il giocatore con un avanzamento nello stile, cosa che già accadeva nei capitoli precedenti, ma questa volta la skill base richiesta è elevata all’ennesima potenza, con conseguente innalzamento della soddisfazione.
Con la versione Special Edition puoi giocare la campagna con Vergil, fratello gemello di Dante che predilige uno stile più elegante grazie all’utilizzo della katana Yamato.