Siamo molto vicini all’uscita di Devil May Cry 3 Special Edition per Nintendo Switch e Matt Walker, il producer del gioco, ha condiviso delle informazioni piuttosto interessanti su alcune nuove funzioni che verranno aggiunte a questa nuova versione del gioco.
Dopo aver condiviso informazioni sul particolare sistema di combo, Walker ha svelato la presenza di una modalità Co-OP locale. I giocatori potranno fare squadra con un amico, comodamente seduti sul divano, unendo le forze per affrontare la modalità survival chiamata Bloody Palace. Lo scopo sarà ovviamente quello di sopravvivere il più a lungo possibile e potremo giocare nei panni di Dante oppure di suo fratello Vergil, utilizzando i Joy-Con oppure il Pro Controller di Nintendo Switch.
Sarà possibile sbloccare questa modalità subito dopo la missione iniziale del gioco e potremo selezionare diversi salvataggi e configurazioni del controller per affrontarla. Walker ha anche parlato della possibilità di vedere nel gioco la Master Sword di Link da The Legend Of Zelda, viste le speculazioni dei fan a riguardo. Per quanto la ritenesse una buona idea, ha dichiarato che, sfortunatamente, non c’è alcuna possibilità di avere la Master Sword in Devil May Cry 3 Special Edition.
Devil May Cry 3 Special edition sarà disponibile su Nintendo Switch a partire dal 20 febbraio.