Il Dominio “DevilMayCry5.com” è stato registrato!
Avete letto bene: il 17 maggio il nome di dominio DevilMayCry5.com è stato registrato! “Tutto qui?” penserete voi ora, ma c’è dell’altro: secondo il Record di Whois (la “Carta di Identità” del dominio, un protocollo di rete che porta con sé molte informazioni sul nome di dominio), il registrar del sito, ovvero colui che ha creato DevilMayCry5.com, risulta essere Onamae.
Il fatto realmente interessante, e che ci fa ben sperare, è che Onamae è lo stesso registrar utilizzato da Capcom per creare i domini MonsterHunterWorld.com (Vi lascio il link al Whois del sito) e ResidentEvil7.com (Whois)… “Coincidenze? Io non Credo”.
DmC is Back…?
Ad ogni modo è doveroso notare che anche i domini DevilMayCry6.com (Whois), DevilMayCry8.com (Whois) e DevilMayCry9.com (Whois) sono stati registrati con l’aiuto di Onamae, sebbene siano siti che non hanno nulla a che fare con Capcom. DevilMayCry5.com, però, viaggia su un server differente rispetto ai domini citati poco fa.
Il quarto Devil May Cry uscì ormai nel lontano 2008, e che tutto ciò accada a ridosso dell’E3 potrebbe non essere un caso. Non ci resta che attendere con entusiasmo, pensando che sia possibile che Capcom presenti il quinto capitolo della saga nel corso dell’evento.
Il remake di Resident Evil 2 è ultimato?
Colgo l’occasione per riportarvi un altro rumor che riguarda il DNS (Domain Name System), in questo caso parliamo di Resident Evil 2. Il nome di dominio ResidentEvil2.com, proprietà di Capcom sin dal 1997, dopo anni di “inattività” è stato aggiornato. La data è quella del 22 aprile e sul sito appare solo la scritta “OK“: questo può forse significare che il remake dell’acclamato titolo, già annunciato del 2015, è quasi pronto per essere giocato? Potremo averne la conferma solamente all’E3 2018.
Per ora il tempo delle speculazioni è terminato, nell’attesa dell’E3 2018 vi invito a seguire iCrewPlay per rimanere sempre aggiornati!