Devil May Cry 5 fa di nuovo parlare di sé!
L’ultimo capitolo della storica saga di Devil May Cry ideata da Capcom è in arrivo e, come ogni titolo che ha una storia passata così rinomata, si porta con sé molte curiosità e speculazioni (fin da prima del suo annuncio!). Per chi non lo sapesse, si tratta di un Action-Adventure Hack and Slash, in cui impersoneremo il personaggio di Dante intento ad abbattere centinaia di migliaia di demoni. Devil May Cry 5 verrà lanciato l’8 marzo 2019 per PlayStation 4, Xbox One e PC.
Devil May Cry 5 avrà una modalità multiplayer online?
Nelle pagine PlayStation Store UK, USA, Canada e Italia di Devil May Cry 5 si può leggere ‘Network Players 2-3 (PlayStationPlus Subscription Required)‘. Perciò al lancio del titolo sarà presente una modalità multiplayer online da 2 o 3 giocatori, questo sembra chiaro, ma di che tipo di modalità si tratta? Pensandoci bene, Capcom ha confermato che in DMC 5 ci saranno 3 personaggi differenti con cui potremo cimentarci durante lo sviluppo della trama (Dante, Nero e un terzo ancora sconosciuto). Il fatto che il massimo di giocatori online sia di 3 persone molto probabilmente non è una coincidenza, probabilmente questa sarà una modalità Co-Op in cui guideremo, insieme ad altri 2 giocatori, i personaggi giocabili di Devil May Cry 5 contro le armate dei demoni.
Per oggi è tutto, se siete interessati vi invito a leggere tutti i nostri articoli su Devil May Cry 5 che potete raggiungere comodamente da qui, vi assicuro che non ve ne pentirete!