Le offerte su Steam non si fermano mai e anche oggi non mancano dei grandi titoli a prezzi estremamente convenienti. Oggi il protagonista è niente di meno che Devil May Cry 5, la grande opera di casa Capcom che ha portato nella next-gen la leggendaria saga di Dante e compagni.
Il titolo ha debuttato nel 2019 per PC e console raccogliendo all’istante migliaia di pareri entusiasti. Sia l’utenza che la critica specializzata sono rimasti ammaliati dal miglioramento rispetto al capitolo precedente e dalla qualità impeccabile dei combattimenti avvincenti e mozzafiato. A testimonianza della qualità effettiva del gioco ci sono le oltre 40000 recensioni con valutazione molto positiva presenti solamente sul marketplace digitale Steam.
Nel caso stessi cercando un brawler che riesca a tenerti con il fiato sospeso dall’inizio alla fine allora Devil May Cry 5 è il gioco che fa per te. Inoltre nel caso decidessi di dare una chance al gioco ti farà piacere sapere che fino al 21 marzo potrai approfittare di uno sconto del 50% che porta il prezzo totale a soli 14.99 € rispetto agli originali 29.99 €.
Una panoramica di Devil May Cry 5
Di seguito puoi trovare una piccola descrizione del gioco offertaci dalla pagina ufficiale di Steam:
“Il cacciatore di demoni definitivo torna con stile nell’azione di gioco che i fan stavano aspettando. Include il contenuto scaricabile Personaggio selezionabile: Vergil (disponibile anche separatamente).
Il nuovo episodio della leggendaria serie di azione, Devil May Cry 5, fonde la caratteristica azione dinamica con gli originali personaggi dell’altro mondo e con la nuovissima tecnologia di gioco di Capcom per creare un capolavoro di azione e avventura graficamente rivoluzionario.”