Parola di Itsuno-san
Il ritorno di Devil May Cry è, senza ombra di dubbio, uno degli eventi più attesi della prossima stagione videoludica che si preannuncia davvero scoppiettante. Non solo le tante nuove IP annunciate, ma anche i graditi ritorni (come quelli di Kingdom Hearts), sapranno fare la gioia di milioni di videogiocatori.
Proprio riguardo a Devil May Cry 5, nuovo capitolo della saga, previsto per la prossima primavera 2019, le aspettative sono veramente di quelle importanti ed in quel di Capcom si sta lavorando duramente per offrire al pubblico un prodotto all’altezza della situazione. A gettare benzina sul fuoco ci ha pensato il direttore della produzione in persona, Hideaki Itsuno, che sulle pagine del suo profilo Twitter ha reso noto che il gioco sarà presente all’ormai prossima Gamescom 2018, con una demo del titolo giocabile. Non si conoscono ancora i dettagli in merito a ciò che si vedrà effettivamente durante le sequenze di gioco, ma siamo certi che l’hype di tutti i fan del brand sarà già alle stelle.
Demo version for gamescom2018 is completed! 10 days to the world's first playable! pic.twitter.com/dlctQwIIPr
— Hideaki Itsuno (@tomqe) August 13, 2018
Capcom ha reso noto, tra le altre cose, che anche Resident Evil 2 Remake sarà disponibile sotto forma di demo giocabile sempre alla Gamescom. Devil May Cry 5 è atteso per il prossimo anno su PlayStation 4, Xbox One e PC.
Sempre attese per questi giochi…..