Devil May Cry 5: Special Edition sfoggia tutta la sua bellezza e il suo splendore in un video dove si mostra con il Ray Tracing attivo. È di qualche giorno fa l’annuncio della presenza del titolo già dal giorno del lancio di PlayStation 5, notizia che abbiamo trattato a questo link.
Devil May Cry 5: Special Edition con nuove features e miglioramenti tecnologici su consolle next-gen
Matt Walker, ovvero il volto dietro la produzione di Devil May Cry 5: Special Edition, ci mostra la differenza delle immagini e delle ambientazioni con Ray Tracing attivo. Per gli utenti abituati a giocare su Pc non è una grande novità e il funzionamento dello stesso Ray Tracing è noto a tutti. La differenza questa volta la fa l’utilizzo di questa tecnologia su una consolle. Oltre al miglioramento grafico, il producer rende noto che sarà possibile impostare la risoluzione a 4K a 30 fps o 1080p a 60 fps. Se vuoi un refresh dell’immagine super rapido puoi semplicemente disabilitare il Ray Tracing e arrivare a 120 fps.
Luci, ombre, riflessi e audio 3D per un’ambientazione cinematografica
La qualità grafica e la qualità del sonoro in 3D, rendono questo Devil May Cry particolarmente appetibile con un’esperienza particolarmente immersiva. Le luci e i riflessi sono una goduria per gli occhi e donano al titolo nuova verve. Non ti resta che aspettare l’uscita della PlayStation 5 o Xbox Seris X per provare tutta la potenza della nuova tecnologia.