Dopo esattamente 30 giorni dalla sua uscita (1° dicembre 2020) Devil May Cry 5 Special Edition è già scontato su Amazon al prezzo di 35,54.
Non perdere l’opportunità di gustarti l’ hack and slash sviluppato da Capcom nella sua versione next-gen su Xbox Series X/S e PlayStation 5.
Devil May Cry 5 Special Edition è una vera e propria versione enhanced del titolo originariamente rilasciato per Xbox One e PlayStation 4 nel 2019, e come tale presenta diverse migliorie in praticamente ogni aspetto del titolo, da quello puramente estetico a quello del Gameplay e dei contenuti di gioco.
Dal punto di vista meramente tecnico, il titolo sfrutta l’ hardware delle nuove console di Microsoft e Sony, garantendo il salto di qualità sia per la risoluzione grafica che per il frame rate; Devil May Cry 5 Special Edition gira infatti in 4K e 60Fps nella sua versione next-gen .
Sarà inoltre possibile attivare il Ray Tracing (QUI il nostro articolo dedicato), purché si accettino alcuni compromessi tecnici.
Con Ray Tracing attivo:
- 4K e 30Fps
- 1080p e 60Fps
Con Ray Tracing NON attivo:
- 4K e 60Fps
- 1080p e 120Fps
A livello di contenuti in-game, invece, Devil May Cry 5 Special Edition offre una vasta gamma di aggiunte rispetto alla versione old-gen del titolo:
- Nuovo personaggio giocabile: Vergil, fratello gemello, acerrimo nemico e rivale di lunga data di Dante
- Modalità Turbo: aumenta la velocità di gioco del 20% per eseguire combo ancora più rapide e fluide
- Scala il Palazzo di Sangue: ritorna una delle modalità più apprezzate di sempre della saga, stavolta accessibile fin da subito (e non come contenuto di end-game)
- Modalità Legendary Dark Night: mettiti alla prova con il livello di difficoltà più alto mai creato per un titolo della saga Devil May Cry.
Questo ed anche di più ti aspettano in Devil May Cry 5 Special Edition, non farti sfuggire lo sconto Amazon per portarti a casa il titolo a soli 35,54€.