A metà dello scorso anno, Devil May Cry ha compiuto 20 anni dalla sua uscita originale su PlayStation 2, ma sfortunatamente eravamo in un punto delicato della pandemia, quindi non poteva essere celebrato come i fan avrebbero voluto. La buona notizia è che Capcom non avrebbe perso l’opportunità di festeggiare con i fan, quindi ha appena annunciato i piani per commemorare l’anniversario.
Tramite Twitter, Capcom ha annunciato che collaborerà con la prestigiosa società di produzione di figure e statue Prime 1 Studio per gestire un negozio temporaneo dedicato al franchise di Devil May Cry.
Devil May Cry: che i festeggiamenti abbiano inizio
Il negozio temporaneo sarà caratterizzato da merchandise prodotto da Prime 1 Studio appositamente ispirato al cacciatore di demoni Dante, protagonista della serie insieme ad altri personaggi chiave. Secondo le informazioni, portachiavi acrilici e cartelle con disegni chibi (dalla linea Cutie1 di Prime 1 Studio) di Dante saranno venduti con l’aspetto che ha nelle diversi capitoli della saga, così come le sue armi caratteristiche.
Nello store i visitatori potranno trovare anche figure chibi di Dante, Vergil, Nero e V; sarà possibile vedere le grandi statue che Prime 1 Studio ha creato del franchise, così come i capi ispirati alla serie, che sono stati gestiti da WEAREVERWiz.
La cattiva notizia è che questo negozio sarà disponibile solo a Tokyo in Giappone nel negozio Prime 1 Studio dello Shinjuku Marui Annex, dal 15 gennaio al 28 febbraio, quindi i fan occidentali dovranno visitare il paese del sol levante per acquistare i prodotti in vendita, speriamo in una riproposizione anche in occidente anche se al momento nulla è previsto.
Mantieniti aggiornato con le nostre ultime notizie.