Devil May Cry HD Collection includerà Devil May Cry, Devil May Cry 2 e Devil May Cry 3: Special Edition
Capcom ha sviluppato la Collection in HD di Devil May Cry su Playstation 4, Xbox One e PC. Il gioco sarà rilasciato fisicamente e digitalmente il 13 marzo 2018 a $ 29,99. La Collezione includerà i giochi citati in HD.
Ed ecco una panoramica di ogni gioco:
Devil May Cry (2001) ha dato inizio a tutto. Interpretato da un Dante maturo, ma sottomesso. Egli ha abbinato humor e ritmo al senso di isolamento che si prova durante l’esplorazione e le battaglie contro i boss. Non a caso, infatti, il gioco ha anche ispirato uno spot televisivo.
Devil May Cry 2 (2003) è, invece, il sequel che si svolge dopo gli eventi del primo Devil May Cry. Presenta un aspetto più cinematografico nel combattimento. Cambia l’inquadratura della telecamera, che rende le animazioni più naturali e fluide. Inoltre, si può utilizzare come personaggio giocabile Trish, con le sue armi uniche e il suo set di mosse.
Devil May Cry 3: Special Edition (2006) si concentra sulle origini del nostro cacciatore di demoni. Questo prequel presenta un Dante molto più giovane e più turbolento. Infatti, esso non si preoccupa dei danni che ha causato al suo stesso negozio, purché possa mangiare pizza e prendere a calci i demoni. Questo titolo è stato il preferito da molti giocatori, grazie anche all’aggiunta di stili di combattimento che cambiano in modo significativo. Anche il modo di uccidere i demoni è diverso. La novità è la relazione di Dante con il fratello gemello Vergil, che è un personaggio sbloccabile con il proprio set di mosse e di gameplay.
Di seguito, potrai visualizzare una galleria del gioco.