Il 22 Aprile, Devil Slayer – Raksasi ha finalmente lasciato il bozzolo dell’accesso anticipato per uscire tra i nuovi acquisti possibili di Steam!
Ecco il trailer di lancio:
Devil slayer – Raksasi si presenta come un mix di due tra i più importanti rogue-lite come Dark Souls e The Binding of Isaac: tra livelli generati proceduralmente dovremo affrontare infinite orde di nemici con un combat system molto simile ai Souls, moltissime armi e reliquie, tutto mentre ci muoveremo vedendo l’azione da una visuale top-down.
7 eroine si alleano per poter sopravvivere ad una guerra che da molto tempo sta distruggendo l’equilibrio del continente. Demoni e soldati saranno i nemici principali, suddivisi in numerose categorie di circa 150 tipi diversi, 180 reliquie e avremo a disposizione un arsenale ben più che fornito da 60 possibili armi ed opzioni!
Dopo un anno di accesso anticipato, Devil Slayer – Raksasi vede la luce
Il gioco presenta un alto livello di difficoltà tipica del genere aggiunto alla possibilità di scegliere 7 differenti classi, ognuna con il suo determinato stile di gioco e set di armi da poter imparare, sfruttare e utilizzare contro le centinaia di nemici che ostacoleranno il percorso delle nostre eroine.
Lo stile di combattimento è molto ispirato ai Souls-like: schivare, colpire, ed organizzare i propri attacchi faranno la differenza tra un giocatore alle prime armi ed un veterano del genere…e tenendo in conto dei 6 stage che dovremo affrontare, avremo molto tempo per imparare i trucchi e segreti del gioco…anche perché il 7° ed ultimo livello arriverà nei prossimi mesi.
GlassesCatGames, lo studio dietro al gioco che conta 3 sole persone, ha annunciato che nei prossimi aggiornamenti verranno aggiunte nuove armi, opzioni ed anche nemici, affermando che il lavoro è appena cominciato!
Se i giocatori più agguerriti di rogue-lite vogliono una nuova sfida, saranno accontentati! Devil Slayer – Raksasi si presenta finalmente ed a prezzo scontato: ben più che un semplice invito a vivere un’avventura piena d’azione e stili nostalgici che lo studio cinese è riuscito a creare!