Solo qualche giorno fa era arrivata la conferma per le date del Summer Game Fest, l’evento estivo dedicato al mondo dei videogiochi presentato da Geoff Keighley in persona.
Al momento sappiamo per certo che l’evento offrirà una spettacolare presentazione dal vivo ricca di giochi ancora non annunciati. Inoltre al Summer Game Fest saranno annessi altri eventi esitivi, come il Day of the Devs, e vedremo la partecipazione di importanti compagnie del settore, quali 2K, Activision, Bandai Namco, Blizzard, Epic Games, Square Enix e molti altri ancora.
Non poteva di certo mancare Devolver Digital, che ha confermato la sua partecipazione all’evento tramite un tweet. Presenteranno in prima mondiale ben 4 giochi inediti, e non mancheranno aggiornamenti su alcuni dei titoli già disponibili.
Shaping up to reveal four new games during #SummerGameFest this year along with updates on Phantom Abyss, Death’s Door, and Shadow Warrior 3! pic.twitter.com/FZQgPzqDfU
— Devolver Digital (@devolverdigital) May 21, 2021
Devolver Digital al Summer Game Fest
Non si sa ancora ancora nulla in merito alle piattaforme su cui vedremo questi giochi, ma è molto probabile che Nintendo Switch sia tra queste. Negli anni infatti la console ibrida Nintendo si è confermata come soluzione ideale per tutti gli appassionati della scena indipendente. Uno degli annunci più recenti di Devolver Digital riguarda proprio l’approdo di Fall Guys: Ultimate Knockout anche su Nintendo Switch, dopo un periodo di esclusività temporale su PC e PlayStation 4.
Sarà inoltre l’occasione perfetta per saperne di più su titoli come Phantom Abyss, Death’s Door e Shadow Warrior 3, tutti previsti entro la fine dell’anno e sicuramente con ancora molte sorprese da svelare.
Il Summer Game Fest avrà inizio a partire dal 10 giugno, e proseguirà con molteplici appuntamenti nel corso dell’estate.