Devolver Digital celebra il suo decimo anniversario! In occasione del lieto evento, ha organizzato una svendita dei suoi titoli più belli su Nintendo Switch, che si terrà dal 30 maggio al 6 giugno, cavalcando l’onda dell’E3 2019. I giochi interessati saranno scontati fino al 50%! Se desideri avere ulteriori informazioni al riguardo ti lascio il link al tweet originale dell’annuncio.
Tra i nomi coinvolti maggiormente stuzzicanti troviamo GRIS, Enter the Gungeon, Gato Roboto, Pikuniku, Broforce, The Red Strings Club, Katana ZERO e Reigns: Game of Thrones. Se vuoi controllare la lista completa di titoli in saldo, puoi trovarla sull’eShop a questo indirizzo.
Devolver Digital ha inoltre recente annunciato il proprio ritorno all’E3 con una conferenza stampa. Questa si terrà lunedì 10 giugno alle 4 di mattina. Conoscendo i modi buffi e surreali della software house, sappiamo che tali saranno anche i toni dell’intervista sebbene nessuno ancora sappia cosa ribolla in pentola e dunque quali novità lo studio porterà al tavolo.
Con questo annuncio, la scaletta dell’expo è competa. L’evento inizierà il 9 giugno e ad aprire le danze saranno Microsoft, Bethesda e proprio Devolver Digital stessa. Il giorno seguente sarà il turno di Ubisoft e Square Enix e per terminare si terrà l’ormai tradizionale Nintendo Direct prima che le porte dell’E3 si aprano ufficialmente.
I modi amichevoli e inverosimili dell’assurda software house traslano anche nel modo in cui si approccia alla propria clientela. A gennaio un potenziale compratore riuscì ad ottenere uno sconto per Shadow Warrior 2 semplicemente chiedendolo. In un tweet che raccontava la storia abbiamo potuto vedere l’ammontare della riduzione, non da poco: da 30 dollari il prezzo era sceso a 10, per un ribasso di ben il 75%. Un servizio clienti leggendario, unico di quei pazzi meravigliosi alle dipendenze di Devolver Digital.
Se desideri avere ancora più informazioni, ti lascio il collegamento al sito ufficiale della software house!