Devolver Tumble Time è il nuovo gioco free-to-play annunciato nel corso dell’E3 2021. È stato presentato dagli sviluppatori NOPOPO e l’editore Devolver Digital per iOS su App Store e per Android su Google Play Store. Il gioco arriverà nel corso di quest’anno.
L’annuncio è avvenuto con la pubblicazione di un simpatico trailer che puoi vedere di seguito:
Il nome Devolver ti suona familiare?
Se leggendo il titolo ti è suonato familiare il nome, posso dirti che hai perfettamente ragione. Non è la prima volta che il nome del publisher figurasse nel nome del videogioco pubblicato.
Devolver Digital infatti è il famoso editore che ha permesso la distribuzione di titoli come la serie Serious Sam, Duke Nukem 3D e di Marc Eckō’s Getting Up: Contents Under Pressure.
“Pick up your phone, it’s tumble time!”
Sul sito dell’editore è possibile dare una prima occhiata su cosa aspettarci da Tumble Time, che viene descritto come il futuro dei puzzle game basati sulla fisica, della monetizzazione elegante e dell’integrazione strategica del marchio.
Potremo scegliere il nostro personaggio preferito tra tutti i giochi di Devolver Digital. Ogni personaggio dovrà accumulare “hype” per scatenare la propria abilità speciale ed eliminare enormi blocchi.
Devolver Tumble Time sembra decisamente un gioco fuori dalle righe, che potrà tenerci impegnati nelle brevi sessioni di mobile gaming. Se sei interessato, ti lascio il link alla pagina ufficiale del gioco sulla quale è possibile registrarsi per accedere immediatamente una volta che sarà lanciato sul mercato.