Diablo 2: Resurrected è senza ombra di dubbio uno dei titoli più attesi del 2021! Appartenente alla serie Diablo, si tratta di una remaster del secondo capitolo che ha fatto la storia degli hack’n’slash e degli Action GDR, questa riedizione comprenderà non solo il gioco originale, lanciato originariamente nel 2000, ma anche l’espansione Lord of Destruction rilasciata nel 2001 e arriverà il prossimo 23 settembre 2021 su Nintendo Switch, Xbox One, Xbox Series X e S, PlayStation 4, PlayStation 5 e PC.
A circa due settimane dal lancio, per alimentare l’hype (già alle stelle) di una delle community più affiatate di sempre, sul canale YouTube ufficiale di Diablo, Blizzard Entertainment sta pubblicando una serie di video, ognuno dedicato a una delle classi che saranno presenti nel gioco. L’ultimo di questi video è dedicato a una delle più sanguinarie della serie, ovvero l’Amazzone:
Diablo 2: Resurrected: non c’è scampo dall’Amazzone!
L’Amazzone è particolarmente votata al combattimento a lungo raggio, infatti, le sue armi primarie consistono in un arco e in una lancia, ciò che rende la Classe particolarmente potente è la possibilità di poter incantare le proprie armi con magie elementali di vari tipo come fuoco ed elettricità, ma anche applicare vari status come il veleno. Tuttavia, l’Amazzone non sarà letale solamente sulla lunga distanza, ma anche nei combattimenti a corto raggio potrà prevalere sui nemici grazie a una combinazione di scudo e lancia.
Manca sempre meno al lancio dell’atteso Diablo 2: Resurrected e Blizzard Entertainment sta rilasciando regolarmente trailer dedicati a ognuna delle Classi che saranno utilizzabili in gioco, puoi infatti dare un’occhiata a quelli dedicati a Druido, Negromante e Assassina.
Se sei curioso di conoscere le nostre impressioni sul titolo, puoi trovare qui la nostra analisi della beta! Continua a seguirci per rimanere sempre aggiornato su Diablo 2: Resurrected e su tutte le ultime novità dal mondo videoludico!