Diablo 2: Resurrected è senza ombra di dubbio uno dei titoli più attesi del 2021! Appartenente alla serie Diablo, si tratta di una remaster del secondo capitolo che ha fatto la storia degli hack’n’slash e degli Action GDR, questa riedizione comprenderà non solo il gioco originale, lanciato originariamente nel 2000, ma anche l’espansione Lord of Destruction rilasciata nel 2001 e arriverà il prossimo 23 settembre 2021 su Nintendo Switch, Xbox One, Xbox Series X e S, PlayStation 4, PlayStation 5 e PC.
A circa due settimane dal lancio, per alimentare l’hype (già alle stelle) di una delle community più affiatate di sempre, sul canale YouTube ufficiale di Diablo, Blizzard Entertainment sta pubblicando una serie di video, ognuno dedicato a una delle classi che saranno presenti nel gioco. L’ultimo di questi video è dedicato a una delle più selvagge della serie, ovvero il Druido:
Diablo 2: Resurrected: temi l’ira della natura!
Nella serie Diablo, il Druido è una Classe i cui personaggi sono totalmente immersi nella natura, da un lato può utilizzare magie elementali per gestire gli scontri a lunga distanza, dall’altro può anche assumere le sembianze di diversi animali così da poter fronteggiare anche minacce a corto raggio. Nel trailer, è possibile vedere un Druido utilizzare magie di vento, elettriche e di tipo fuoco, mentre per quanto riguarda le sue abilità da mutaforma, lo vediamo trasformarsi in un sanguinario lupo mannaro, un feroce lupo e infine un possente orso, da sempre “marchio di fabbrica” della Classe.
Senza dubbio, il Druido è una classe molto versatile e dalla potenza elevata, che potrà rivelarsi davvero adatto anche ai giocatori meno esperti, data la sua elevata resistenza e la sua versatilità che lo porta ad adattarsi alla maggior parte degli scontri e dei nemici. Se sei curioso di conoscere le nostre impressioni sul titolo, puoi trovare qui la nostra analisi della beta! Continua a seguirci per rimanere sempre aggiornato su Diablo 2: Resurrected e su tutte le ultime novità dal mondo videoludico!