Diablo 2: Resurrected è finalmente uscito! Per celebrare il lancio della remastered di uno dei capitoli più ben accolti della saga, Blizzard ha pubblicato, giorno 21 settembre, un video live-action con un ospite davvero sorprendente. Stiamo parlando di Simu Liu, famoso attore e stuntman cinese, noto soprattutto per il recentissimo film Marvel di grande successo, Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli.
Diablo 2: Resurrected cosa mostra il video?
Nel trailer è possibile vedere l’attore entrare in una chiesa molto cupa, avvicinarsi al sacerdote all’interno del confessorio e chiedere il permesso di peccare poiché è l’unico modo per scendere all’inferno per sconfiggere il Signore del Terrore. A fine video è possibile vedere qualche frame di cinematic che saranno presenti all’interno della remastered.
Come sappiamo, l’ultimo Diablo non è riuscito a conquistare il cuore di molti fan come i precedenti capitoli, e la mancanza da parte di Blizzard, nel dare aggiornamenti accurati su prossimi sequel della serie ha lasciato un segno non trascurabile. Speriamo, dunque, che riescano a conquistare la fanbase con questo restyling del secondo. Ci teniamo a ricordarti che Diablo 2: Resurrected è uscito ieri 23 settembre, ed è disponibile per l’acquisto su Xbox Series X/S, Xbox One, PC, PlayStation 5, PlayStation 4 e per Nintendo Switch!