Dopo aver dato nuova luce ai Tony Hawk’s Pro Skater e aver realizzato il remake dei primi Crash Bandicoot, il team di Vicarious Visions si dedicherà a Diablo 2 mettendo al servizio del franchise tutta la sua esperienza.
Ecco dunque svelato il prossimo grande progetto che, a fianco dell’attesissimo Diablo IV, terrà impegnati d’ora in poi i neo arrivati in casa Blizzard. Forse, visti i numeri macinati dal terzo capitolo, non stiamo parlando dell’esponente più popolare del franchise ma Diablo 2 rimane ancora il migliore a detta di molti.
Per non correre il rischio di risvegliare in te il ricordo di esperienze traumatiche del passato, permettimi di tranquillizzare chiunque si stia ancora leccando le ferite dopo quel disastro rappresentato dall’uscita di Warcraft III: Reforged. Fortunatamente, sembra che stavolta il pericolo non sia dietro l’angolo.
Stando alle indiscrezioni riportate da Bloomberg infatti, quello che un tempo doveva essere il team al lavoro sul progetto, lo stesso del disastro citato qui sopra, sarebbe stato definitivamente smantellato e a occuparsene d’ora in poi sarà proprio Vicarious Visions, insieme agli sviluppatori già impegnati sul quarto capitolo.
https://youtu.be/jXGMDxP4n0o