Diablo 3 continua a ricevere supporto e contenuti! Blizzard ha annunciato la Stagione 17, la quale inizierà in data 17 maggio. Assieme ad essa verrà caricata anche una patch che implementerà ricalibrazioni, miglioramenti e correzioni a tutto tondo.
In questi 3 mesi i giocatori riceveranno il bonus garantito dal set di oggetti Retaggio degli Incubi. “Le classi con configurazioni di Retaggio degli Incubi particolarmente potenti saranno in grado di sperimentare nuove combinazioni, in particolar modo legate agli anelli“, ha dichiarato il manager associato della community, Brandy Camel. “Nel frattempo, le classi per le quali gli anelli sono fondamentali per l’aumento della sopravvivenza saranno più libere di sperimentare oggetti leggendari che non si basano su un completo di classe.“
Tornano inoltre le conquiste stagionali! Scattista e Velocista sono per i giocatori più rapidi e le supererai solo completando i 5 atti della campagna in meno di 60 minuti. Cassetta di sicurezza e Camera blindata ti richiederanno di ottenere 50 milioni di pezzi d’oro… fuori dall’Abisso d’Oro, però. In Brivido caldo e Superuomo dovrai raggiungere il grado 45 in un Varco Maggiore, giocando da solo e senza oggetti di completo. Per una sfida più particolare, Anni di guerra e Dinastia ti vedranno completare un Varco Maggiore di livello 55, sempre in solitario ma con i bonus di completo da sei pezzi con sei classi! Per concludere, Padroni dell’universo e Trionfi completi richiedono di completare otto diverse Prove di classe. Non c’è dubbio che avrai il tuo bel da fare!
Qui sotto puoi trovare i completi forniti dai Doni di Haedrig nella Stagione 17 per ogni classe:
- Barbaro: Potenza Terrestre
- Crociato: Aculei dell’Invocatore
- Cacciatore di demoni: Coltre dell’Ombra
- Monaco: Indumenti del Re Scimmia
- Negromante: Grazia di Inarius
- Sciamano: Panni del Raccoglitore di Giada
- Mago: Manto della Fenice
Tutto ciò sarà corredato da una patch con all’interno molti cambiamenti che puoi leggere sul blog ufficiale, ma eccoti qualche esempio per incuriosirti: Tormento ha ora i livelli 14, 15 e 16, il matchmaking non impedisce più ad altri giocatori di unirsi alla partita mentre è in corso un Varco Maggiore (anche se non possono visitarlo con noi), è stata aggiunta una funzione ricerca per l’inventario nella versione PC e i difetti della chat vocale su PlayStation 4 e Xbox One sono stati corretti.
Si ritorna tutti su Diablo 3!