Diablo 4 lo conoscerai di certo. Il recente capitolo della saga targato Blizzard ha conquistato l’utenza e ha fatto molto parlare di sé, anche per via di un’inutile polemica sorta per via di un cartellone pubblicitario. Se però già questo poteva essere sembrato strano, allora di certo probabilmente non ti saresti mai aspettato di vedere Elon Musk in persona giocare in live streaming al gioco.
Diablo 4: Elon Musk ha giocato in streaming al titolo!
Elon Musk ha deciso di aggiungere nuove interessanti funzionalità a X, prima fra tutti la possibilità di trasmettere streaming di gameplay in diretta. E per testare la feature, l’uomo ha deciso di farlo in prima persona giocando proprio a Diablo 4. Una scelta particolare ma soprattutto inaspettata, in quanto il tutto non era stato minimamente programmato.
Just a quick test of X video game streaming https://t.co/5NCsDczpT4
— Gamer (@cyb3rgam3r420) October 2, 2023
Musk ha trasmesso ben 52 minuti di gameplay mentre esplorava un dungeon di livello 69 e ha totalizzato ben 20mila spettatori, una cifra notevole visto che nessuno ne sapeva niente.
A ogni modo, a quanto pare il testing della funzione ha avuto un riscontro del tutto positivo e anche tutti i fan di Diablo 4 possono ringraziare il CEO per la possibilità di vivere una situazione che di certo non si vede tutti i giorni!