Gli sviluppatori di Diablo 4 hanno pubblicato un video gameplay, dopo averci mostrato negli scorsi giorni anche le classi del Barbaro e dell’Incantatrice, in cui viene mostrato in azione il Druido, una delle altre classi disponibili nel gioco. Il video di presentazione del personaggio dura circa 20 minuti e spiega le abilità e caratteristiche più importanti del Druido: è infatti capace di trasformarsi in animali come orsi o lupi mannari per affrontare e sconfiggere al meglio e più agilmente i nemici.
Inoltre, i Druidi sono dotati della capacità di scatenare cataclismi naturali, che si possono rivelare utili per aprirsi la strada di fronte ad orde di nemici o quando ci si trova circondati in mischia.
Il gioco è stato annunciato durante la cerimonia di apertura della BlizzCon di quest’anno ed uscirà su PlayStation 4, PC e Xbox One con una data ancora da definirsi.
Il quarto capitolo
Si tratta del quarto capitolo a visuale isometrica di questa serie di action storica per il mondo videoludico: negli ultimi mesi le indiscrezioni ed i rumor sul possibile annuncio del gioco sono stati numerosi ma mai confermati fino all’evento ufficiale Blizzard, che ha sorpreso tutti i presenti con un trailer cinematico mozzafiato.
I fan ne sono rimasti entusiasti, ma rimane ancora un’incognita la totale riuscita del gioco, in quanto la compagnia di sviluppatori non è nuova negli ultimi anni a produzioni di scarsissimo spessore soprattutto per quanto riguarda questo importante brand (si pensi a Diablo Immortal ed alle tantissime critiche ricevute).
Sperando che possa rivelarsi un titolo in grado di rispettare le aspettative pressanti dei fan della serie, ci auguriamo possa essere rivelata presto una data di uscita. Vi terremo certamente aggiornati su ogni novità riguardo al titolo. Per il momento di seguito riproponiamo il video gameplay delle altre classi finora mostrate, il Barbaro e l’Incantatrice, entrambi con abilità speciali e originali.