Diablo 4 non è di certo un gioco sconosciuto, si tratta dell’attesissima prossima avventura targata Blizzard che dovrà dimostrarsi perlomeno alla pari dei suoi predecessori.
Seppur non si sappia molto ancora sul titolo, oggi vogliamo condividere con te un leak niente male che vedrebbe alcuni fan già aver messo le mani sul titolo. Se sei curioso rimani con noi e di certo non ne resterai deluso!
Diablo 4, esiste un alpha giocabile?
Sono in molti quelli che pagherebbero per mettere mano al gioco già da ora, sappi però che siamo ancora lontani da una release ufficiale, anche se una beta potrebbe essere vicina.
A ogni modo, secondo Jason Schreier sarebbe in circolazione un’alpha riservata ad amici e familiari davvero succosa:
“Un’altra curiosità su Blizzard divertente, ma minore, che non ho ancora visto da nessuna parte: un sacco di persone stanno giocando a una prima build di Diablo IV in questo momento grazie a un alpha test di amici e familiari. I giocatori sono sotto NDA, ma sento voci perlopiù positive.”
Come l’uomo stesso specifica, si tratta ovviamente di una versione sotto segreto, quindi difficilmente potrai sentire qualcuno ammettere di averci giocato. C’è da dire però che se ne sta parlando bene, quindi possiamo incrociare le dita per il futuro!