Mancano appena una manciata di giorni all’uscita di Diablo 4 targato Blizzard Entertainment, circa 4 giorni per chi ha preordinato la Digital Deluxe Edition o la Ultimate Edition e avrà un’accesso anticipato il 2 giugno, e poco più per tutti gli altri che vedranno aprirsi le porte dell’Inferno il 6 giugno. A tal riguardo sono finalmente state annunciati gli orari in cui sarà possibile procedere al pre-download e gli orari in cui sarà possibile accedere al gioco.
Diablo 4, l’attesa del piacere è essa stessa il piacere
In questi giorni siamo subissati da articoli e da video in giro per internet riguardo Diablo 4. Video e articoli sulle build, su come affrontare i World Boss, su come scegliere la classe adatta per iniziare l’avventura e via discorrendo, ma una delle cose più importanti da sapere è quando sarà possibile pre-scaricare il gioco e quando verranno aperti i server.
Come ben sappiamo Diablo 4 uscirà per PC, Xbox One, Xbox Series X|S, PlayStation 4 e PlayStation 5, per tutti gli store il pre-download del gioco verrà reso disponibile la notte fra il 30 maggio e il 31 maggio alle ore 1:00 italiane. Tutti, indifferentemente dalla versione che avranno acquistato potranno pre-scaricare il gioco in quella data e a quell’ora.
Tuttavia chi ha acquistato le edizione di Diablo 4 Digital Deluxe Edition e Ultimate Edition (ancora acquistabili su Battle.net) vedrà aprirsi le porte degli Inferi Fiammeggianti nella notte fra il 1 giugno e il 2 giugno, sempre alle ore 1:00 italiane. Spero tu sia pronto a dare libero sfogo a tutta la tua rabbia contro i demoni degli Inferi Fiammeggiati e che sia pronto a dar sfogo a tutta la tua forza per fermare Lilith.