Un ennesimo leak per Diablo 4 è recentemente apparso online e stavolta riguarda Lilith. A quanto pare il personaggio sarà presente nel prossimo capitolo della serie stando a delle immagini di un art book che sarà disponibile in futuro.
Per coloro che non hanno familiarità con la lore della serie di Diablo, Lilith è la figlia seducente e manipolatrice di Mefisto e sorella di Lucion, ed è la regina delle Succubi.
Uno screenshot della suddetta pagina dell’art book è stato pubblicato online dall’utente WeakAuras di Twitter, rivelando che l’aspetto di Lilith in Diablo 4 sarà una “reimmaginazione della sua forma conosciuta ed è molto diversa dalla sua apparizione precedente”.
And #DiabloIV pic.twitter.com/yocnkQa5vy
— WeakAuras (@WeakAuras) 26 ottobre 2019
Lilith è apparsa solo brevemente nei giochi di Diablo, durante l’evento Pandemonium di Diablo II, sebbene la sua presenza sia stata avvertita in molti punti della storia.
Il suo nuovo design rappresenta un grande esempio di “immersione”, secondo l’Art Director John Mueller, “è un processo collaborativo durante il quale un artista prende il concetto di un altro, afferma ciò che gli piace e cerca di aggiungere una nuova idea di suo. Victor Lee ha realizzato il progetto iniziale per Lilith. Quindi Brom ha fatto la sua interpretazione e ha provato cose diverse“, afferma Mueller. “Mi è sempre piaciuto molto ottenere artisti di grande talento, ottenere un controllo delle cose e poi lasciargli fare la loro versione. Lo stiamo facendo con molti personaggi del nuovo gioco“.
A questo punto, Diablo 4 è quasi confermato, e i fan cominciano a fare supposizioni sul reveal del titolo. Si dice che il gioco sarà annunciato al BlizzCon 2019 insieme a Overwatch 2 e una remaster di Diablo 2.
Il BlizzCon inizierà il 1° novembre, non ci resta quindi che aspettare per avere informazioni certe. Noi di iCrewPlay saremo qui per aggiornarti con tutte le novità che arriveranno all’evento di Blizzard.