Nel mondo degli RPG Dungeon Crawler, Diablo II: Resurrected ha di nuovo fatto tremare di paura per la sua importanza ed essendo ormai prossimi al suo rilascio, il 23 settembre, avremo a disposizione una breve Open Beta a partire dal 20 agosto, una buona notizia, ma che può divenire persino migliore!
Sembrerebbe infatti che sulla stessa piattaforma di streaming di Twitch, sia possibile ricevere tra i vari drop anche una chiave di accesso anticipato alla beta del gioco, cominciando fin da subito l’avventura a Tristram.
Non ci resta che armarsi di pazienza e seguire per due ore e mezza i numerosi streamer che giocano a Diablo II per ricevere la key. La migliore notizia di tutte? Che non è casuale l’assegnazione della chiave d’accesso, ma basta solo partecipare allo stream guardando, quindi nulla ci vieta di mettere lo streaming e ci andare AFK per qualche oretta, eheh!
Diablo II: Resurrected e la chiavi già disponibili da Twitch
Il sito di streaming ci tende una mano ossuta che vuole sfamare la nostra insaziabile attesa riguardo al prossimo titolo di Diablo… e come non rifiutare?!
D’altronde bastano circa due ore e mezza del nostro “tempo” per venire ricompensati con la beta del gioco, non ci resta che accendere il pc e darsi al binge watching, no?
Di streamer se ne possono trovare davvero tanti: basta andare nella sezione apposita del gioco di Diablo II: Resurrected e guardare la live con il tag dei drop. Un esempio è Fextralife, il quale è in costante live per garantire a quante più persone di accedere alla beta del gioco in qualsiasi momento.
Non ci resta che augurare a tutti una buona visione e buon gioco, soprattutto per rivivere la leggendaria avventura per il grind, le lacrime ed il sangue versato che il titolo di Diablo II ha saputo offrire a chiunque abbia avuto l’onore di giocarci!
Ci si vede a Tristram!