Immaginiamo che in questi giorni molti di voi stiano ancora giocando a Diablo IV, l’attesissimo gioco targato Blizzard Entertainment uscito il 6 giugno per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S e PC. Era sicuro che sarebbero giunti aggiornamenti e novità future, è quindi stato annunciato dagli stessi sviluppatori un livestream per il 6 luglio 2023.
Diablo, le novità che verranno trattate nella livestream
La diretta live, come già anticipato prevista per il 6 luglio 2023 alle ore 20 italiane sui canali ufficiali, inizierà con un approfondimento dal progettista della narrativa senior Ryan Quinn e dal capo progettista dell’esperienza utente Chris Liao sulla nuova mostruosa classe in arrivo in Diablo Immortal a metà luglio.
Successivamente il direttore associato della community Adam Fletcher introdurrà il direttore di gioco associato Joseph Piepiora e il capo produttore di gioco Timothy Ismay, che annunceranno la prima Stagione del quarto capitolo della saga e alcuni degli aggiorna generali. Sarà possibile anche effettuare domande diretta al team di sviluppo al termine della diretta.
Al termine della livestream incentrata sul mondo di Sanctuarium sarà possibile recuperare un filmato sui vari social ufficiali per non perderti nessuna delle novità trattate. Verranno pubblicati, sempre sui social ufficiali, due nuovi articoli che fungeranno da riassunto su ciò che è stato trattato nella diretta live.
Non ti resta che far altro che segnare la data che ti abbiamo indicato e munirti di popcorn e bevande fresche, soprattutto se come noi sei un fan sfegatato della saga. Se hai bisogno di un ripassino ti invitiamo a leggere sia il riassunto della storia sia la nostra recensione di Diablo IV.