Diablo Immortal è un titolo che sicuramente qualche vecchio fan della saga vorrebbe vedere estinguersi nel fuoco. Nolenti o dolenti però, il gioco sta riscontrando un discreto successo e sono in molti a goderselo, sopratuttto da quando è approdato su PC.
A ogni modo, oggi siamo qui per parlarti di un fastidiosissimo bug che sta facendo disperare qualche giocatore. Se sei curioso rimani con noi e non ne resterai di certo deluso!
Diablo Immortal un bug sta decimando gli xp dei player!
Se giochi a Diablo Immortal, sicuramente sarai a conoscenza di cosa sia il battle pass. Sappi però che il suddetto è afflitto da un disastroso bug che sta limitando la distribuzione degli xp ai player. Proprio così, alcuni player su Reddit si sono accorti che c’è chiaramente qualcosa che non va nella distribuzione dei punti.
Più nello specifico, il bug si verifica ogni volta che si livella con il battle pass e le perdite sono rovinose e arrivano fino a 5 milioni di xp!
La situazione è a dir poco sinistra se contiamo anche sul fatto che Blizzard ieri si stava vantando di aver risolto il bug in questione promettendo la restituzione degli xp andati persi. Insomma, bene ma non benissimo per l’azienda visto che il bug è ancora onnipresente come riporta un fan:
“Ho perso tantissimi XP questa settimana, prima 3 milioni e poi 2”
Noi ovviamente ti terremo aggiornato e per il momento non possiamo fare altro che sperare nella risoluzione immediata del problema!