Diablo Immortal irrompe a gamba tesa con la sua seconda Closed Alpha, introducendo nuovi contenuti endgame, una nuova classe e due nuove mappe per continuare la trama principale.
Già all’inizio di quest’anno, il team del gioco, capitanato da Wett Cheng, ha aperto il primo giro di Alpha Tecniche con l’obiettivo di presentare il gioco ai fan, delusi per la prima presentazione del titolo dopo aver dichiarato che uscirà solo per dispositivi mobili.
Ma mentre aspettiamo Diablo 4, di cui sappiamo relativamente poco, l’intera community del mondo di Diablo ha provato l’Alpha di Immortal ed i risultati sono stati incredibili! Proprio per questo Cheng ha voluto introdurre una seconda Alpha, implementando i primi due contenuti endgame: il Ciclo del Conflitto ed Inferiquiario.
Diablo Immortal si aggiorna con una nuova Alpha per presentare i nuovi contenuti di alto livello!
Il Ciclo del Conflitto vedrà sfidarsi fino a 48 giocatori, suddivisi in squadre da 8, contendersi numerosi bottini ed ottenere il diritto di divenire il prossimo immortale. Lo scontro sarà PvP e vedrà battaglie 8 contro 8 simultanee per rubare il tesoro degli Immortali e vincere la partita.
L’Inferiquiario, invece, permetterà ai giocatori di esplorare determinate zone infernali alla ricerca di un potentissimo boss da battere per ottenere incredibili potenziamenti per il proprio personaggio. Lo scontro richiede equipaggiamento su misura e molta tenacia, ma le ricompense ripagheranno a pieno lo sforzo dei giocatori. Cosa particolare sarà che il boss cambierà ogni mese, ponendo nuove sfide nelle mani dei giocatori!
Inoltre si potranno scoprire nuovi oggetti leggendari, nuovi talenti, nuove gemme e nuove missioni che porteranno i personaggi nei due nuovi luoghi iconici: Il Monte Zavain, dimora dei monaci e la Tundra Congelata, sede delle varie tribù dei barbari.
Ciliegina sulla torta è l’aumento del livello giocatore, da 45 a 55, e l’introduzione della nuova classe: il Crociato, già visto in Diablo 3.
Tutte le novità sono descritte anche nel Developer Update rilasciato dal canale YouTube di Diablo, ecco il video:
L’iscrizioni alla Alpha tecnica di Diablo Immortal sono ancora aperte ed i giocatori potranno finalmente provare i primi contenuti dell’endgame del nuovo gioco Blizzard, sperando che questo possa appianare le numerose divergenze che ancora intercorrono tra l’intera comunità di Diablo ed il suo prossimo titolo, futura esclusiva mobile.