Diablo Immortal ha fato storcere il naso a tutti i fan del brand fin dal suo primo annuncio. Seppur si tratti di un sequel diretto della serie Diablo, i fan non erano per nulla convinti della riuscita del progetto, e ora a poco tempo dall’uscita finalmente è possibile tirare le somme.
Se ti stai chiedendo cosa sta succedendo, rimani con noi perché la notizia di oggi potrebbe scioccarti, hai davanti a te il gioco con lo score più basso di sempre!
Diablo Immortal, il gioco con lo score più basso di sempre su Metacritic!
Ormai i publisher se ne stanno sempre più accorgendo: i fan hanno un enorme potere tra le mani che è quello del review bombing. Quando un qualcosa non funziona a volte in maniera giustificata altre no, i fan si uniscono e inviano una valanga di recensioni negative in segno di protesta.
Mai prima d’ora (nel vero senza della parola) un titolo è stato capace di far innervosire così tanto i player. Stappa lo spumante e congratulati con Diablo Immortal, perché da oggi è il gioco con score più basso presente su Metacritic!
Diablo Immortal now holds the world's lowest user score on Metacritic. pic.twitter.com/JuiIIto31J
— Jez (@JezCorden) June 12, 2022
Su quasi 2000 recensioni per la versione PC, 1100 circa sono negative. La media totale dei voti di Diablo Immortal è di 0,2/10. Insomma, abbiamo toccato lo zero e con esso un abisso senza uscita che dovrebbe mandare un chiaro messaggio agli sviluppatori.
Contrariamente a ciò che potresti pensare non si tratta di recensioni non motivate e lasciate al caso. Ogni singola votazione è corredata di commenti e noi stessi ti invitiamo a leggerle per farti due risate o piangere, a seconda di quanto emotivo sei!
Solo per il momento noi non possiamo fare altro che darti appuntamento al prossimo articolo, rinnovandoti il nostro costante impegno nel garantirti le migliori notizie disponibili in rete e non solo!