Il consueto videodiario di Blizzard sul free to play Diablo Immortal ha svelato cosa riserverà il futuro del titolo per i videogiocatori. Scopri insieme a noi tutte le novità del nuovo aggiornamento di Diablo Immortal.
Diablo Immortal Terror’s Tide: tutte le novità
Il nuovo aggiornamento si intitola Terror’s Tide e riserverà ai giocatori corpose novità, tra cui una nuova zona completamente inedita, la prima dall’uscita del titolo, intitolata Stormpoint, una sorta di “isola prigione” nella quale risiede il più grande frammento di Pietra del Mondo.
A difesa del frammento si troveranno tipologie di nemici inediti e ben cinque nuovi boss, affrontabili in una nuova questline da seguire che amplierà e arricchirà la storia narrata in Diablo Immortal.
La patch, oltre a correzioni di bug vari e modifiche di alcune abilità, introdurrà inoltre cinque nuove Gemme Leggendarie ed un nuovo Battle Pass per l’ottava season, intitolato Il Sole Nascosto.
Come ciliegina sulla torta per i videogiocatori più hardcore e puristi del franchise, che a gran voce richiedono da sempre dei livelli di sfida più impegnativi, gli sviluppatori hanno confermato che stanno lavorando al fine di introdurre le difficoltà Inferno VI, VII e VIII direttamente con questo nuovo aggiornamento.
Per la patch notes completa visita il sito ufficiale!