Diablo Immortal è protagonista di un evento che ha lasciato di stucco, oltre che divertiti, tantissimi giocatori del titolo; in realtà a essere il vero protagonista è un ragazzo che ha acquistato ben $100.000 in microtransazioni diventando uno tra i più forti giocatori del videogioco. Oltre a essere un utente giocante è anche uno streamer e l’evento ha fatto ben presto il giro sia degli appassionati, sia dei fan del giovane. Ebbene, avendo completato tutte quelle microtransazioni, ha attivato un piccolo bug all’interno del gioco.
Infatti, una volta all’interno della partita, non riusciva a trovare alcun riscontro con il matchmaking multiplayer. A quanto pare, il sistema non riteneva gli altri giocatori alla sua altezza e la visualizzazione dei nemici era praticamente nulla. Il nome dell’utente è Jtisallbusiness ed è stato contattato direttamente da Blizzard per poter risolvere questo increscioso problema.
Diablo Immortal ha subito un piccolo fix per mettere fine a quanto accaduto
Blizzard ha quindi provveduto a dare una soluzione a tutto ciò, creando un fix che andrà online nei prossimi giorni. A parlare è stato un rappresentate dell’azienda che si è approcciato direttamente a Jtisallbusiness per poter capire le dinamiche dell’incidente. “Non vedo l’ora di vedere come funzionerà questo nuovo sistema. Spero sia stato disegnato in una maniera migliore” ha dichiarato l’utente, continuando.
“Spero sinceramente che Blizzard trovi un modo migliore per far sì che gli utenti possano comunicare con gli sviluppatori. Quando investi un sacco di soldi su di un gioco, ma anche se non li investi, dovresti comunque avere un qualche supporto tecnico da contattare” ha concluso, ponendo il problema sul fatto che effettivamente è stato contattato dall’azienda tramite la notizia virale tramite le piattaforme di streaming. Infatti, l’utente non ha avuto modo di segnalare immediatamente il problema o di parlarne con qualche assistenza all’interno del videogioco stesso.