Elon Musk è un appassionato di videogiochi e non rinuncia a dedicare loro un po’ di tempo, il magnate attualmente sta giocando a Diablo IV ed ha voluto condividere il suo personaggio sui social. Blizzard e il suo presidente Mike Ybarra sono rimasti stupiti e divertiti per il nome scelto da Musk, infatti ha un dettaglio non indifferente.
Diablo IV: anche Musk è un fan
“IWillNeverDie”, ovvero “Non morirò mai” è un nome che ha destato l’attenzione di Ybarra, il quale si è chiesto se il proprietario di X avrà il coraggio di provare la modalità Hardcore per essere coerente con quel nome. Musk ha mostrato il suo potente druido e ha ironizzato sui suoi abiti, troppo ricchi di gioielli per un selvaggio, ovviamente ha anche esposto alcuni dei suoi oggetti e una parte del suo inventario, ciò ha interessato molti giocatori i quali hanno offerto dei suggerimenti al magnate per potenziare il suo personaggio.
Ybarra comunque non è sicuro che il Druido di Musk sia così invincibile come il suo nome lascia intendere, infatti la sfida Hardcore che ha lanciato a Musk attualmente ha molti sostenitori che vorrebbero vedere un gameplay del magnate o una live. Come saprete questa modalità è temuta da alcuni giocatori, perché se vostro personaggio perde la vita sarà cancellato per sempre. Ybarra pensa che se il personaggio di Musk è immortale come dice il suo nome, allora dovrebbe accettare questa sfida.
Mantieniti aggiornato con le nostre ultime notizie.