Diablo IV è senza dubbio uno dei titoli più attesi del 2023, il suo lancio è atteso per il prossimo 6 giugno su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X e S e PC; dopo l’ottima accoglienza ricevuta dal titolo durante le fasi di open beta Blizzard torna a mostrare l’atteso titolo con una serie di trailer dedicati alle Classi che potremo utilizzare in game. Dopo il trailer dedicato al Barbaro, e quello con protagonista il Druido, arriva l’Incantatrice a mostrarci le sue arti oscure:
Diablo IV – Vuoi votarti alle arti oscure con l’Incantatrice?
Diablo IV tornerà già a partire dal prossimo 2 giugno grazie a un early access dedicato a coloro che hanno effettuato il preordine del gioco, gli altri giocatori invece dovranno attendere qualche giorno in più per iniziare a padroneggiare le arti oscure con l’Incantatrice. Questa classe avrà a sua disposizione una vasta pletora di incantesimi grazie al quale potrà controllare le forze della natura.
L’Incantatrice potrà usare magie di ghiaccio che infliggeranno danni ad area, o frecce e palle di fuoco che infliggeranno ingenti danni, senza contare i rapidissimi attacchi elettrici grazie al quale ci potremo spostare rapidamente o scagliare saette che rimbalzeranno tra i vari nemici.
Se non hai ancora preordinato la tua copia fisica (assente nella Collector’s Edition) di Diablo IV puoi farlo tramite questo link Amazon; continua a seguirci per rimanere sempre aggiornato sul nuovo capitolo della storica serie di casa Blizzard, su tutti i giochi in arrivo nel corso dei prossimi mesi, e su tutte le ultime novità in arrivo direttamente dal mondo videoludico!