Visto che Natale è sempre più vicino, noi di iCrewPlay abbiamo pensato bene di farti una lista dei migliori giochi in uscita questo mese. Speriamo tu possa trovare un titolo che ti tenga occupato durante le vacanze di Natale, oppure un regalo perfetto per un amico.
Dicembre 2020: ecco i migliori giochi in uscita
Ecco una breve lista di titoli da tenere d’occhio questo dicembre.
1 Empire of sin
Questo gioco di strategia sviluppato da Romero Games e pubblicato da Paradox Interactive è stato rilasciato ieri 1 dicembre 2020.
Empire of Sin ti porterà a vestire i panni di un boss in una Chicago degli anni ’20 nell’era del proibizionismo americano. Il tuo compito sarà quello di allargare il tuo impero criminale il più possibile. Per farlo, potrai impersonare dei criminali che sono davvero esistiti, come ad esempio il famoso Al Capone.
Empire of Sin è disponibile per PC, Nintendo Switch, PlayStation 4 e Xbox One.
2 Chronos: Before the Ashes
Questo GDR creato da THQ Nordic e Gunfire Games è il prequel di Remnant: From the Ashes. Questo nuovo capitolo ti porterà all’interno di un labirinto pieno di sfide da affrontare, ognuna delle quali con delle meccaniche molto particolari.
Chronos: Before the Ashes è disponibile dal 1 dicembre 2020 per PC, Nintendo Switch, PlayStation 4, Xbox One e Stadia. Trovi la nostra recensione per saperne di più.
3 Twin Mirror
In questa avventura grafica in terza persona ti ritroverai nei panni del giornalista investigativo Sam che fa ritorno nella sua città natale: Basswood. Una volta lì, indagherai tra il mondo reale e il “Palazzo della mente” di Sam, la sua voce interiore che potrebbe aiutare o danneggiare l’avanzamento delle indagini.
Twin Mirror è disponibile dal 1 dicembre 2020 per PC, PlayStation 4, e Xbox One.
4 Immortals Fenyx Rising
Questo videogioco di azione-avventura è stato sviluppato e distribuito da Ubisoft e può essere paragonato a The Legend of Zelda: Breath of the Wild e ad Assassin’s Creed: Odyssey per il suo stile di gioco. Il tuo compito sarà quello di aiutare Fenyx, una guerriera divina che dovrà salvare i greci dal titano Tifone, che cerca vendetta dopo essere stato rinchiuso da Zeus nel Tartaro.
Immortals Fenyx Rising è disponibile da oggi, 3 dicembre 2020 per PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X, Nintendo Switch e Stadia. Trovi anche la nostra recensione.
5 Haven
Un GDR d’avventura sull’amore, la ribellione e la libertà. Pur di restare insieme, due amanti rinunciano a tutto e sono fuggono su un pianeta dimenticato. Vola attraverso un paesaggio misterioso, esplora un mondo in frantumi e combatti contro ciò che sta provando a separarvi.
Haven sarà disponibile da oggi, 3 dicembre 2020 per PC, PlayStation 5 e Xbox Series X.
6 Cyberpunk 2077
Decisamente il titolo più atteso e acclamato di tutto l’anno. Dopo diversi rinvii, finalmente Cyberpunk 2077 sarà nostro tra pochi giorni. L’uscita è fissata per il 10 dicembre 2020 su PC, Xbox One, Xbox Series X/S, PlayStation 4, PlayStation 5 e Stadia.
Questo videogioco di ruolo action–adventure sviluppato e pubblicato da CD Project ti porterà negli Stati Uniti d’America, dove la popolazione è andata in bancarotta a causa della guerra interna che li ha martoriati. Così le Mega–Corporations hanno preso il controllo del paese creando enclavi, dove vi è permesso vivere solamente ai loro dipendenti.
Il nostro protagonista V è un mercenario che viene assoldato per vari lavori, ma non esiste una vera propria missione dove bisogna salvare il mondo.