Ci giungono delle rilevanti informazioni da poco rilasciate da Bandai Namco su suo prossimo progetto dedicato al mondo dei Digimon. Prima di iniziare, diamo un rapido sguardo a ciò che concerne la trama del gioco.
L’inizio dell’avventura
Tutto inizia durante in campeggio del protagonista Takuma, in compagnia dei suoi amici. I giovani decidono di far visita ad un antico Tempio del posto per conoscere meglio l’antica leggenda di Kemonogam. Durante l’esplorazione Takuma incontra uno strano animaletto rosa, chiamato Koromon. Essendosi precedentemente separati per setacciare per bene il Tempio alla ricerca di informazioni, gli amici del protagonista: Aoi e Minoru vengono attaccati da starane e irrequiete creature. Durante il combattimento in difesa dei malcapitati, il coraggioso Koromon Digievolve in Agumon, che riesce così a sventare l’attacco dei cattivi. Purtroppo i guai non finiscono qui, perché presto il gruppo scoprirà di trovarsi in un mondo a loro sconosciuto.
Passiamo ai personaggi: conosciamo meglio i due compagni del protagonista.
- Aoi Shibuya riesce a mantenere la calma ed il sangue freddo anche nelle situazioni più critiche. Dal carattere serio e pacato, riesce a gestire ogni tipo di condizione, anche le richieste più assurde dei suoi compagni. Essendo la più grande del gruppo, spetta a lei gestire le risorse e l’organizzazione del loro campo base.
- Minoru Hyuga è l’anima del gruppo: essendo una persona ottimista e spensierata riesce a incoraggiare e dare speranza ai suoi amici. Possiede un’indole amichevole che permettono lui di andar d’accordo con tutti. Il suo essere sbadato tuttavia lo mette spesso nei guai.
Le ultime informazioni ma non meno importanti riguardano due nuovi Digimon che incontreremo all’interno del gioco:
- Labromon ricorda molto l’aspetto di un cane e non usa giri di parole quando parla, arriva dritta al punto. Lei sarà un punto di riferimento per Aoi, supportandosi a vicenda durante il corso del viaggio.
Falcomon invece ama il suo habitat: la montagna. Il suo modo di fare rigido e sicuro sarà un ottima medicina per le disattenzioni di Minoru.