Visto l’arrivo dell’ormai annunciato Digimon Survive, Bandai Namco ha rilasciato nuove e succulenti informazioni riguardanti il nuovo personaggio Miu Shinonome e il suo Digimon Syakomon, oltre a nuove schermate di gioco.
Miu Shinonome è una ragazza che vive nelle zone limitrofe alla scuola, dove per lo più si svolgono varie attività extracurriculari. Il suo arrivo nel paese risale a diversi anni prima, un trasferimento atto a permettergli di iniziare una nuova vita per lasciarsi alle spalle la vita mondana della città; ahimè però, la quiete si interrompe nell’attimo in cui iniziano a girare voci sull’irrequieto e turbolento fratello di Miu: Kaito, che porterà la ragazza ad essere evitata da tutti gli studenti.
Questo comportamento iperprotettivo del fratello irrita la giovane ragazza portandola sempre più ad affascinarsi al mondo dell’occulto. Il Digimon che accompagna Miu è una strana creatura bivalve dal carattere realistico ed estremamente sensibile, a differenza della ragazza che con il suo egocentrismo cerca di prendere la propria posizione.
Oltre ad aver rilasciato varie informazioni riguardanti Miu Shinonome e il suo Digimon, Bandai ha deciso di rilasciate vari screenshot di gioco che ritraggono le lotte intraprese dai Digimon; puoi vedere le immagini condivise dalla famosa casa produttrice nipponica in fondo all’articolo.
Digimon Survive è in arrivo su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC nel corso del 2020, mentre in Giappone il titolo verrà rilasciato unicamente per PlayStation 4 e Switch.