Manca davvero poco all’arrivo di Digimon World Next Order su console Nintendo Switch; il titolo è infatti atteso per il 22 febbraio 2023! Nel caso in cui te lo fossi perso, stiamo parlando della riedizione di un titolo originariamente rilasciato sull’ormai defunto hardware che fu PS Vita. La nuova versione è attesa sia sulla console ibrida di Nintendo che su quella fissa di Sony (PlayStation 4 e PlayStation 5).
Ma come si comporta questo titolo del 2016 sulle console moderne? Scopriamolo insieme:
- Su Nintendo Switch, Digimon World Next Order riuscirà a girare a 60Fps per il 90% del tempo, con solo alcune fasi bloccate a 30. In termini di risoluzione, invece, potrà raggiungere i 1080p in modalità fissa ed i 720p in modalità portatile. Il peso complessivo dei file di gioco si attesterà intorno ai 6.7 GB.
- La versione PlayStation 4 manterrà costanti sia i 60Fps che i 1080p (non sono previsti potenziamenti per la versione next-gen).
Digimon World Next Order: dettagli sul gioco
“Il Mondo Digitale è stato invaso da un’orda di Machinedramon ed è piombato nel caos. Toccherà a te, in quanto Digiprescelto, riportare l’ordine in Digimon World: Next Order, un GDR con mostri collezionabili. Trova e recluta come fedeli compagni più Digimon che puoi e ricostruisci il Mondo Digitale. Riuscirai a bilanciare addestramento ed esplorazione per impedire la distruzione totale da parte dei Digimon infetti dai virus? Scegli se giocare con un personaggio maschile o femminile e parti all’avventura con oltre 200 Digimon da trovare! Per la prima volta potrai esplorare il mondo in compagnia di non uno, ma ben DUE compagni Digimon. Crea un solido legame coi tuoi Digimon occupandoti di loro: nutrili, addestrali, educali e falli digievolvere. Più sarà forte il legame tra te e il tuo Digimon, oltre che fra i tuoi due compagni Digimon, più sarà facile vincere le battaglie! Fai crescere e gestisci la tua città, Floatia: recluta nuovi Digimon, migliora gli edifici, coltiva i campi, e trasformala in una vasta Digi-metropoli. Allena i tuoi Digimon e falli combattere insieme in battaglie gestite dall’IA. Impartisci i comandi e guidali alla vittoria!”.
Resta sintonizzato con noi di iCrewPlay per non perderti tutti gli aggiornamenti su Digimon World Next Order.