Lo Store Sony inaugura la nuova Digital Zone: giochi digitali a metà prezzo
Sony ha avviato una nuova iniziativa che permetterà di avere accesso ad una serie di giochi a prezzi più accessibili per tutti. La Digital Zone, è una zona in cui potremo approfittare di una vasta serie di titoli digitali, con uno sconto applicato del 50%.
L’iniziativa è già partita e fruibile, e i titoli destano già molta curiosita tra i fan più accaniti. Troviamo, tra i tanti, Firewatch, Nex Machina e Broforce, che sono sicuramente tra quelli più appetibili nella lunga lista stilata da Sony. Siamo sicuri che anche Wasteland 2 saprà dire la sua, ma l’occhio più attento, cade su alcuni indie totalmente italiani, come ad esempio Forma.8.
Insomma PlayStation Store si compone di una nuova pagina dedicata ai suoi amati utenti. Gli sconti del 50% sono un’ottima attrattiva, e molti si dicono sicuri del fatto che alzeranno la media delle vendite per questa serie di videogiochi.
Se volete saperne di più, potete consultare direttamente la pagina ufficiale dello Store Sony, per scoprire la lista completa dei numerosissimi titoli e i relativi prezzi di vendita.