Dino Crisis è un franchise Capcom che ha affascinato i fan così tanto che ad oggi ci sono numerose richieste per riportare la saga in vita. Sono passati quasi 20 anni dall’ultimo titolo e le varie campagne dei fan non hanno avuto successo, ma recentemente Capcom ha annunciato il ritorno di Dino Crisis, anche se in un modo che i fan non aspettano.
Dino Crisis: un ritorno peculiare
Capcom è consapevole dell’interesse intorno a Dino Crisis, perciò ha annunciato una sorta di ritorno della serie. Ma per diversi fan del gameplay della saga (che mescolava terrore, sopravvivenza e azione) questo ritorno non era quello desiderato.
Ebbene sì, la compagnia nipponica ha riportato alla luce una delle sue iconiche saghe survival horror sotto forma di contenuto in arrivo per TEPPEN. Questo titolo di strategia a carte riceverà un’espansione composta da un mazzo a tema chiamato Jurassic Rampage, come suggerisce il nome questo avrà una tematica che ruoterà intorno ai dinosauri. La nuova collezione di carte segnerà il debutto di Regina, la protagonista di Dino Crisis, così come Gail, anche lui agente del Secret Operation Raid Team (S.O.R.T.), come personaggi giocabili.
Jurassic Rampage debutterà il 1° settembre e includerà anche carte con personaggi di Resident Evil, come Karen LesProux, l’agente del servizio di sicurezza umbrella, così come missioni per la storia. I giocatori del titolo sono al settimo cielo, dal momento che ci sono molti bonus e contenuti in arrivo per la celebrazione dei 3 anni del gioco.
Mantieniti aggiornato con le nostre ultime notizie.