Diplomacy is Not an Option, il nuovo titolo strategico firmato Door 407, è stato accolto con grande entusiasmo dai giocatori su Steam e in soli sei giorni dalla sua uscita ha raggiunto l’invidiabile cifra di oltre 1 milione di dollari di ricavi. Non è tutto, perché il gioco è stato anche aggiunto ad oltre 100mila liste dei desideri sulla piattaforma di Valve fin dal suo arrivo in accesso anticipato. Scopriamo di più su questo progetto sviluppato e pubblicato da Door 407.
Diplomacy is Not an Option: diventa un lord feudale in questo nuovo strategico
Diplomacy is Not an Option ci permette di diventare un lord feudale e di gestire e difendere il nostro regno. Quando non saremo impegnati nel campo di battaglia, dovremo curare anche gli aspetti economici del nostro reame, occuparci di ottenere risorse e migliorare le strutture. Solo con un’economia florida potremo far prosperare il nostro popolo e difenderci dagli attacchi esterni.
Un gestionale a tutto tondo in cui dovremo impegnarci per rispondere con prontezza ad ogni ostacolo come il malcontento dei cittadini o le epidemie. Se queste premesse ti hanno già incuriosito, non perderti la nostra anteprima della versione in early access. Ti ricordo che Diplomacy is Not an Option è disponibile su Steam in accesso anticipato e che il prezzo attuale è di 20,99€. Qui di seguito puoi vedere il teaser ufficiale del gioco.
Avendolo provato in anteprima non sono minimamente stupito del successo del gioco. Ha davvero grande potenziale!
Concordo! È già nella mia wishlist :)