Nel canale Youtube di Game Informer è spuntata un’intervista dedicata al nuovo videogioco in produzione da Santa Monica Studios: God of War
God of War è un titolo che sta facendo molto parlare di se ed è sicuramente una delle esclusive più attese per la console di Sony.
Recentemente si è parlato del gioco alla PlayStation Experience, svoltasi lo scorso 9 dicembre ad Anaheim, California.
Nell’occasione, il creative director Cory Barlog ha accennato a nuove informazioni sul titolo mentre veniva intervistato sul palco dell’evento.
Questa volta, lo scrittore ha partecipato ad una conversazione con Joe Juba, staffer di Game Informer, famoso magazine americano.
Nell’intervista il director ha risposto a ben 102 domande sul nuovo videogioco di Santa Monica Studios, potete trovare il video di seguito.
Sono molte le domande chieste a Cory, alcune di queste riguardanti la demo vista all’E3, il numero di puzzle presenti e la mancanza del classico conteggio combo di cui i vecchi titoli godevano.
Molte sono anche le risposte date dal game director, anche se in alcuni casi si è limitato ad un semplice e fuorviante “può darsi“.
Vi ricordiamo che God of War è un’esclusiva PlayStation 4 di cui però purtroppo non conosciamo ancora la data di pubblicazione.