Instagram amplia i suoi orizzonti
Dopo le dirette video che ormai ogni social media ha implementato tra le proprie funzionalità, è il momento di fare qualche passetto in più. Come distinguersi da tutti se si continuano a fare le medesime cose su tutti i social? Ci pensa per primo Instagram!
Ora, infatti, è possibile fare i famosi video in diretta sull’app con un ospite. Nel momento in cui parte la diretta, con il nuovo aggiornamento, apparirà in basso a destra un simbolo con una doppia faccina. Da lì potrete invitare qualcuno che vi sta osservando ad entrare in diretta con voi!
Basterà cliccare sulle due faccine, andare sulla lista delle persone che stanno seguendo la vostra diretta e… pigiare su “aggiungi”, indicato accanto ai singoli nomi. Ovviamente parliamo di un invito. Quindi, l’invitato potrà rifiutarsi di partecipare, rifiutando la chiamata. Ma se, invece, il vostro amico è intraprendente e vuole condividere con voi questo divertimento, accettando la chiamata inizierà anche lui a trasmettere live sulla propria pagina, in split screen.