Se sei alla ricerca di un ottimo gioco di corse, magari incentrato sul fascino delle corse rally, beh sappi che Dirt 4 titolo della veterana Codemasters (per i più anziani, sì gli stessi di Colin McRae Rally) è disponibile a soli 2,28 €, nella sua versione Steam, grazie allo store digitale di Instant Gaming. Davvero quasi regalato e irripetibile!
Dirt 4 non puoi fartelo scappare
Considerato da molti una delle migliori serie di corse su sterrato di sempre (se non la migliore), Dirt 4 ti metterà alla prova su svariati circuiti in varie categorie ovvero: Rally, Rallycrush e Landrush. Oltre a questo in Dirt 4 è stato inserita la nuova tecnologia “Configurazione Tappa” la quale ci darà la possibilità, grazie alla pressione di un solo tasto, di affrontare una miriade di tracciati sempre diversi suddivisi nei vari paesi che ospiteranno le nostre gare ovvero: Australia, Spagna, Michigan, Svezia e Galles.
Oltre a questo avrai a disposizione la licenza ufficiale della FIA World Rallycross Championship, la quale darà a Dirt 4 ulteriori tracciati da poter esplorare come: Francia, Portogallo, Regno Unito e Norvegia. Infine la modalità Landrush ovvero dovremo solcare i terreni americani in California, Nevada e Messico a bordo di Buggy e Pick Up.
Tutte queste modalità di Dirt 4, potranno essere affrontate a bordo di ben 50 bolidi, tutti ufficiali, appartenenti sia alla storia che al presente del World Rally Championship.
Insomma con questo prezzo davvero irrisorio di 2,28 €, praticamente l’equivalente di una colazione al bar, potrai portarti a casa Dirt 4 il quale è davvero un titolo in grado di intrattenere per moltissimo tempo sia gli appassionati di corse più esigenti, che quelli più avvezzi ad un’esperienza casual, visto i che il gioco ha una giocabilità tendente all’arcade.