In questi giorni sono trapelati dei dettagli riguardo la modalità carriera di DiRT Rally 2.0, il nuovo titolo rally in uscita il 26 febbraio che segue le orme del primo capitolo del 2015 dopo il deludente DiRT 4.
Il Chief Game Designer di Codemaster, Ross Gowing, ci spiega che la struttura della modalità carriera di DiRT Rally 2.0 sarà molto simile a quella appartenente al capitolo originale del titolo rally, e sarà composta da 5 gradi che termineranno con il livello maggiore denominato “Master”, la vera sfida, tra l’altro, sarà proprio riuscire a rimanere in questo livello senza regredire.
Si potrà crescere di livello utilizzando qualsiasi veicolo, il che significa che potremmo usare la nostra auto preferita ma dovendo tener conto che il livello della IA sarà sempre pari al nostro, rendendo dunque le gare e il titolo in sè molto più interessante da affrontare.
Se il nuovo titolo targato Codemaster vi stuzzica, per ingannare l’attesa, potete dare un’occhiata ad un video gameplay cliccando su questo Link nel quale si va ad’analizzare anche alcune caratteristiche tecniche del gioco.
DiRT Rally 2.0 è atteso nei negozi il 26 febbraio e sarà disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC.