Codemaster ha ospitato una diretta nella quale ha mostrato un primo gameplay del nuovo titolo di simulazione Dirt Rally 2.0
Codemaster mostra un primo sguardo su tre tracciati differenti. Durante la live si ha modo di vedere il comportamento del veicolo su più piste con terreni molto differenti tra loro e il feeling del gioco sembra incredibile, molto simulativo e dettagliato. Sono state mostrate inoltre alcune delle svariate impostazioni della telecamera.
Durante la live il Chief Games Designer Ross Gowing risponde a varie domande sul gioco, mentre il consulente rally di Codemaster Jon Armstrong guida attraverso impervi tracciati, dimostrando una grande abilità tecnica. La diretta dura in tutto una quarantina di minuti dei quali solo poco più della metà sono di gameplay.
Dirt Rally 2.0 includerà sei nuovi luoghi in cui gareggiare, otto circuiti della World RX e macchine della stagione 2018.
L’uscita del gioco è prevista per il 26 febbraio su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Chi acquisterà la Deluxe Edition in pre vendita avrà l’accesso anticipato al 22 febbraio.
Di seguito la diretta, buona visione!