Dirt Rally 2.0 è ormai arrivato nelle nostre vite da più di 2 anni e il fango che tanto ci ha accompagnato nelle corse da rally sta ricevendo il suo ultimo update. Codemaster ha voluto così rendere pubblica la patch note dell’8 aprile, che aggiornerà per l’ultima volta il titolo che ci ha fatto provare il brivido delle gare sullo sterrato, in cerca della vittoria definitiva su tutti.
PATCH COMPLETA DI DIRT RALLY 2.0
Il nuovo update v 1.18 per Dirt Rally 2.0 risolve vari problemi con le ruote Logitech, aggiunge il supporto TRUEFORCE e implementa le livree delle World Series. Mentre gli aggiornamenti stanno terminando solo adesso, i DLC si erano già conclusi con l’uscita dell’ultima espansione che tanto acclamiamo per la sua geniale citazione a Colin McRae.
CONTENUTI
Nuove livree dalle World Series, fra cui:
- SUBARU Impreza 1995 – Nera, Blu, Rossa, Gialla, Verde e Rosa;
- Volkswagen Polo R Supercar – Nera, Blu, Rossa, Gialla, Verde e Rosa.
HARDWARE
Aggiunto il supporto per l’hardware Logitech TRUEFORCE™ e risolti svariati problemi legati alla Logitech che sono usciti fuori dall’update v 1.17.
MACCHINE E AZIENDE
È stato risolto il problema per cui il file audio del motore della Volkswagen Polo GTI R5 tornava a un’iterazione precedente (dalla versione 1.15), inoltre è stato aggiornato il Logo Volkswagen nelle schermate dei menu per adattarlo alla nuova versione del mondo reale.