Copie gratuite di DiRT Rally per PC sono disponibili su Humble Bundle; se sei interessato al simulatore di corse fuoristrada affrettati, si tratta di un’offerta limitata. L’unica cosa da fare è registrarsi al sito e sottoscrivere la newsletter di Humble Bundle; direi che ne vale la pena trattandosi di un titolo che pur non essendo esattamente nuovo, DiRT Rally è uscito nel 2015, è ancora oggi uno dei migliori titoli racing sul mercato. Include grafiche mozzafiato, alcune automobili che hanno fatto la storia dei rally e, ovviamente, una delle esperienze di corsa più intense e accurate che potrai trovare in giro.
Il titolo più recente del franchise è DiRT 2.0, ma chiaramente non è gratis e insieme ai suoi DLC comporta una spesa non indifferente, motivo per cui ti raccomando di non lasciarti sfuggire questa occasione per giocare con DiRT Rally. Solo una volta spolpato il gioco di tutto quello che ha da offrire allora potrai anche pensare di andare avanti e passare a DiRT 2.0.
Una volta compiuti gli opportuni passaggi su Humble Bundle riceverai il codice Steam per il gioco, che potrai scaricare immediatamente. Considerato che il gioco si trova a 34,99€ sia su Steam che sugli store di Xbox One e PlayStation 4, alla fin fine l’offerta ha un suo perché.
Ai suoi abbonati al momento Humble Bundle offre Slay the Spire e Squad; in aggiunta, il 6 settembre gli utenti riceveranno alcuni “titoli misteriosi”. Il servizio, che ricorda nel suo funzionamento le famigerate loot box, ha un costo di 12$ mensili, con la società che assicura di fornire videogiochi per un valore superiore a 100$.
Per un periodo di tempo è stata proposta anche la versione mobile del servizio, che tuttavia attualmente risulta non più sottoscrivibile.