In data 12 giugno 2021, lo sviluppatore Frima Studio, insieme al publisher Kalypso Media, ha pubblicato il primo vero video gameplay di Disciples Liberation! Il titolo è un GDR strategico dall’ambientazione dark fantasy con combattimenti a turni, la cui uscita è prevista per il periodo di autunno del 2021 per Pc, Xbox One, Series S|X e PlayStation 4|5. La versione PC di Disciples Liberation è già in pre-order su Steam e su Kalypso Store. Inoltre è possibile registrarsi ora per provare a partecipare all’esclusiva closed beta, che sarà limitata solo a 1000 giocatori PC e che avrà inizio il 17 giugno!
Disciples Liberation: una nuova alba per il franchise
Disciples Liberation segna una nuova era per il franchise, portandoci all’interno di un mondo dark fantasy completamente esplorabile, ricco di dettagli, di combattimenti all’ultimo sangue contro feroci mostri e con più di 270 missioni, che rendono il titolo di Frima Studio altamente longevo, superando le 80 ore di gioco! All’interno di questo vastissimo mondo, il giocatore potrà scegliere una delle 4 classi (con abilità uniche), unirsi ad una delle 4 fazioni presenti, costruire un esercito reclutando più di 50 unità in base al proprio stile di gioco, forgiare nuove alleanze ed effettuare decisioni e scelte che avranno un forte impatto nel destino di Avyanna, la protagonista di cui vestiremo i panni.
Oltre alla campagna single-player, il gioco presenta una modalità PVP per affrontare, in schermaglie 1 contro 1, i tuoi amici oppure giocatori da tutto il mondo!