D3 Publisher, proprietà Bandai Namco, e OperaHouse Corporation ufficializzano il rilascio di Disease: Hidden Object per PC. Dopo l’uscita di due anni fa sulla console portatile Nintendo Switch, arriva finalmente il 27 agosto l’avventura horror disponibile su Steam.
Molto disprezzato dalla critica a causa della sua scarsa longevità, Disease: Hidden Object è un’avventura grafica trova oggetti che narra di un dottore che perde la licenza da medico a causa delle allucinazioni dovute ad una malattia mentale. Per recuperare la licenza persa, decide di accettare un lavoro offerto dal suo ex capo che consiste nel ritrovare forniture mediche e altri materiali all’interno di uno strano ospedale.
Una volta raggiunto quest’ospedale, l’instabile protagonista si ammala improvvisamente. In scena cominciano ad apparire insolite allucinazioni, un gatto misterioso e un memo che non ricorda neanche di aver scritto, il tutto in un ospedale inquietante e pieno di misteri irrisolti.
Il medico dovrà cercare di risolvere questi misteri mentre cerca di distinguere la realtà dalla finzione creata dalla propria pazzia, ammesso che sia davvero la sua follia. Disease: Hidden Object è un horror psicologico che vi farà rimanere attaccati allo schermo fino alla fine.
Non sarà facile farsi strada tra la realtà e i meandri della mente del protagonista, verrai assalito da mille dubbi. Cosa è effettivamente reale e di cosa potrai davvero fidarti?